Terry Cherubini: la figlia di Jovanotti oggi. La laurea e la nuova vita

La giovane è stata una brillante studentessa della School of Visual Art di New York

Cortona (Arezzo), 10 giugno 2022 - Le radici ben salde in Toscana, i progetti in giro per il mondo, in particolare a New York, la sua seconda casa. Teresa Cherubini, la figlia di Lorenzo Jovanotti e Francesca Valiani, si è laureata alla School of Visual Art di New York. Teresa ha sempre mostrato grandissime doti nel disegno. Il suo profilo Instagram da 139mila follower attuale è una stupenda vetrina dei suoi lavori artistici.

E' il fumetto la sua passione. E in occasione della laurea, nella seconda parte di maggio, ha disegnato un autoritratto particolarmente apprezzato dal suo pubblico social già ampio. "Mi sono laureata, ecco la classe del 2022", scrive Teresa, che su Instagram è Terry Cherubini. 

Per Teresa dunque un 2022 di grandi traguardi, per la gioia di papà e mamma. In un anno importante anche per lo stesso Lorenzo Jovanotti, impegnato nell'allestimento dei Jova Beach Party, le grandi feste sulle spiagge italiane che torneranno in questo 2022 in giro per lo Stivale dopo la pausa per la pandemia

Per Teresa adesso si aprono molte strade nel mondo del fumetto. La sua passione continua, il suo tratto è inconfondibile ormai e davvero potrà dire la sua nel mondo che ama, quello del disegno. Una ragazza forte, che ha dovuto affrontare una prova molto grande. Nel 2020 le fu diagnosticato un linfoma di Hodking. Fu lei stessa a rivelare la notizia sui social network. Poi le cure e quindi l'uscita dal tunnel. Adesso la laurea, un momento importante per tutta la famiglia Cherubini-Valiani.