Incidente sull'A12, tre feriti. Coppia incastrata tra le lamiere

Ill tratto compreso tra Massa e il casello Versilia, in direzione Viareggio è stato chiuso per oltre un'ora

Un incidente (foto repertorio)

Un incidente (foto repertorio)

Viareggio, 13 febbraio 2020 - L'autostrada A12, nel tratto compreso tra Massa e il casello Versilia, in direzione Viareggio, è stata chiusa dalle 9.20 alle 10.44, per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolte più auto, rallentamenti alla circolazione.

Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste incastrate in una delle auto coinvolte nel sinistro. Sul posto, sono stati fatti confluire dalla centrale operativa del 118 della Versilia i vigili del fuoco e la polizia stradale oltre all'elicottero Pegaso.

L' uomo rimasto incastrato ha riportato un politrauma ed è stato trasferito all'ospedale di Cisanello (Pisa) mentre la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. Anche una terza persona con trauma cranico non commotivo è stata portata al Versilia.

Altre due persone coinvolte nell'incidente hanno rifiutato il trasporto in ospedale per eventuali accertamenti. Oltre all'elicottero Pegaso sono intervenute l'automedica di Massa e le ambulanze della Croce Bianca e della Misericordia.