REDAZIONE CRONACA

Halloween Celebration torna protagonista a Borgo a Mozzano

Edizione 2021, meno spettacoli ma tanta voglia di divertimento

Foto dell’ultima edizione di Halloween Celebration di Borgo a Mozzano (Foto Borghesi)

Borgo a Mozzano (Lucca), 30 ottobre 2021 - Dopo quasi trent’anni di successi in continuo crescendo e un anno di stop imposto dalle disposizioni restrittive anti pandemiche, torna in versione soft l’edizione 2021 di “Halloween Celebretion” a Borgo a Mozzano. L’ultimo giorno di ottobre, dalle 18 e fino a tarda serata, animeranno il centro storico del paese della prima “Halloween Fest d’Italia” che non mancherà di offrire divertimento con tanto di brivido, grazie alle tante proposte alternative in programma.

Niente Passaggio del Terrore, Degradus, Notte di Lucida, né tantomeno l’Ira di Lucifero al Ponte del Diavolo, il Grande Sabba e i Declini di musica, ma una grande distesa di banchi a tema, denominata Fiera di Lambroso, artisti di strada, giochi per bambini e Street Food.

Ingresso gratuito e tetto massimo di partecipanti per evitare assembramenti, naturalmente dotati di Green Pass e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Spazio, poi, allo spettacolo teatrale, interattivo, senza luogo e tempo, “Inferno - Da Satana a Dante” che si terrà a rotazione alle 19, alle 20, alle 21 e, ultimo appuntamento in programma. alle 22.

Un evento a più voci da non mancare per gli appassionati del genere, mentre dagli storici organizzatori arrivano notizie di una grande Festa innovativa già in progettazione per il 2022.

Fio. Co.