"Renganek", attenti a quei due. Stili diversi e amore per la musica

Francesco Renga e Nek Filippo Neviani tornano a Firenze per un concerto speciale con il nuovo album "Renganek" e per ripercorrere le loro straordinarie carriere artistiche. Biglietti validi per tutte le date. Prodotto da Friends & Partners, con RTL 102.5 come media partner.

"Renganek", attenti a quei due. Stili diversi e amore per la musica

"Renganek", attenti a quei due. Stili diversi e amore per la musica

Tutto esaurito per l’atteso ritorno di Francesco Renga e Nek a Firenze. I due artisti saranno in concerto stasera alle 20,45 al teatro Verdi. Si recupera la data di maggio 2021 e posticipata più volte. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date. Francesco Renga e Nek Filippo Neviani porteranno con loro "Renganek", il nuovo album fresco di stampa, undici brani eseguiti da entrambi, che mostrano, ancora una volta, la grande sinergia che unisce le loro voci, capaci di creare, insieme, un connubio unico, con sfumature sonore diverse e complementari da quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste. Ma sarà anche l’occasione per ripercorrere le loro straordinarie carriere artistiche di, rispettivamente, 40 e 30 anni.

"Renganek" si apre con la grande energia che arriva grazie alla musica e al testo di "Giura Giuda", per poi proseguire con "Scrivi una Canzone" scritta da Giuliano Sangiorgi, che firma per loro un brano delicato e dalla forte intensità emotiva, amplificato dalle voci di Francesco e Filippo. E’ un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito, è disponibile nelle versioni Vinile Colorato, Vinile Nero 180gr, Cd e digitale. RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners.