Proseguono gli spettacoli di Voglio la Luna, la rassegna della Nata

Domenica 3 dicembre appuntamento con Cra Cra Punk

teatro
teatro

Arezzo, 30 novembre 2023 – Proseguono gli spettacoli di “VOGLIO LA LUNA”, rassegna di teatro per i più giovani curata dalla compagnia NATA Teatro in collaborazione con il Comune di Capolona e il Comune di Subbiano.

Presso il Centro Eventi Pro Loco di Subbiano, domenica 3 dicembre alle ore 17.30 andrà in scena lo spettacolo “CRA’ CRA’ PUNK” della compagnia Fontemaggiore di Perugia, uno spettacolo di burattini per tutta la famiglia.

La cicogna Tiresia si addormenta ai comandi del suo aereo, si risveglia al Polo Nord ma senza il neonato che stava portando. Lo ritrova Ada, che da tanto tempo desiderava un bebè. Il neonato cresce e diventa un ragazzo appassionato di musica Punk chiamato Bebè. Quando inizia a chiedersi chi sia suo padre, Ada inventa una storia per tenerlo con sé. Ma Bebè decide di partire alla ricerca dei suoi veri genitori. Durante il viaggio, affronta avventure e incontra la cicogna Tiresia, l'unica in grado di rivelargli la verità e indicargli la strada.

Prenotazione vivamente consigliata al numero 3791425201

Ingresso 6€

VOGLIO LA LUNA

A cura di NATA Teatro con il sostegno di Comune di Capolona e Comune di Subbiano, e con, Proloco Subbiano, ACLI, ATF Associazione dei Teatri di Figura, Rete Teatrale Aretina, Residenza Artistiche Toscane, Regione Toscana, Ministero della Cultura e con il sostegno di Fondazione CR Firenze.