"La Nazione" con "Vanity Fair". Martedì appuntamento in edicola

"Ogni martedì, acquistando "La Nazione" al costo di 1,70 euro, i lettori riceveranno in omaggio Vanity Fair con interviste a Charlotte Casiraghi, Greta Scarano, Domenico Cuomo e Yara Shahidi. Speciale orologi e Best in travel 2024 di Lonely Planet. Un regalo speciale!"

"La Nazione" con "Vanity Fair". Martedì appuntamento in edicola
"La Nazione" con "Vanity Fair". Martedì appuntamento in edicola

Ancora un regalo speciale con "La Nazione". Si rinnova, ogni martedì l’appuntamento con Vanity Fair che i nostri lettori riceveranno in omaggio in edicola con l’acquisto del quotidiano al costo complessivo di 1,70 euro. In copertina in questo numero Charlotte Casiraghi, aristocratica e icona di stile. L’ambasciatrice di Chanel racconta il suo amore per la poesia e la filosofia. Famosa dalla nascita, erede di una celebre dinastia, ora punta tutto su studio e letteratura. Nel numero in omaggio anche le interviste a Greta Scarano (protagonista di "Nuovo Olimpo", film di Ferzan Ozpetek in onda su Netflix dal 1 Novembre), Domenico Cuomo e a Yara Shahidi.

E poi lo Speciale orologi: i nuovi modelli di alta gioielleria, must have maschili del nuovo anno. E per i viaggi Best in travel 2024 - le 50 mete più belle selezionate da Lonely Planet. Vanity Fair è un periodico di costume, cultura, moda e politica, dal 2003 in una edizione italiana di una delle diverse riviste in lingua inglese. Vanity Fair è nato negli Stati Uniti d’America nel 1983.

Per i lettori de "La Nazione" si tratta di un regalo davvero speciale che riceveranno in omaggio in edicola con l’acquisto del quotidiano al costo complessivo di 1,70 euro.