Buy Tuscany 15ª edizione: La Regione si mette in mostra ad Arezzo

Toscana Promozione Turistica organizza Buy Tuscany, un evento b2b con 160 buyer stranieri per favorire l'incontro tra domanda e offerta regionale. Si prevede una completa riapertura dei mercati e voli intercontinentali con Paesi target come Francia, Svizzera, Regno Unito, Benelux, Germania, USA, Canada, India, Brasile, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Israele.

Buy Tuscany, 15ª edizione. La Regione si mette in mostra

Buy Tuscany, 15ª edizione. La Regione si mette in mostra

Sono 160 i buyer stranieri attesi martedì 26 settembre al Centro fieristico di Arezzo per la 15a edizione di Buy Tuscany, l’evento b2b con agenda appuntamenti organizzato da Toscana promozione turistica per favorire l’incontro tra domanda e offerta regionale: 120 gli operatori toscani che incontreranno. L’edizione 2023, si spiega dalla Regione, si caratterizzerà "anche per la completa riapertura dei mercati e la riattivazione dei voli intercontinentali con operatori dell’Estremo Oriente".

L’attenzione di Toscana promozione turistica si è rivolta prima di tutto ai Paesi target individuati nel suo programma operativo – Francia, Svizzera, Regno Unito, Benelux, Germania, Usa –, per i quali sono stati "elaborati specifici piani di comunicazione per rilanciare l’informazione sulla Toscana verso i media esteri". Attesi poi buyer da Canada, India, Brasile, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Israele.