Sangio, primo test a Chianciano

Oggi alle 17 la partita con il Gladiator che si allena nella città termale. Mercoledì arriva il Prato

Migration

La Sangiovannese debutterà domani in amichevole con la squadra Gladiator di Santa Maria Capua Vetere. La partita inizierà alle ore 17 sul campo di Chianciano Terme. La squadra campana milita in serie D.

Mercoledì alle ore 16, altra amichevole a Prato con inizio alle ore 18. Si giocherà a porte chiuse, causa lavori allo stadio. Due gare in soli 5 giorni, che faranno bene agli azzurri per farsi conoscere a fondo dal loro allenatore, Aldo Firicano, anche se già si è fatto di ognuno una buona idea. Nelle due amichevoli, Chianciano e Prato il tecnico del Marzocco farà giocare tutti i componenti del gruppo. La situazione fisica dei giocatori è buona, nonostante il duro lavoro ed il gran caldo. Il parere del medico sociale , lo specialista dottor Giuseppe Guaglio: "La salute fisico-atletica della comitiva azzurra , facciamo gli scongiuri, per adesso va discretamente bene. Solo qualche lieve intoppo, legato al periodo di lavoro".

Un solo giocatore, lo spagnolo Garcia Boix Javier ha necessità di controlli medici di natura personale, non dovuti agli allenamenti. Ma è in gruppo.

Gigr