TROMBINI 6 Una sola parata, ma a gioco fermo. Per il resto un pomeriggio di ordinaria amministrazione.
PERICOLINI 6.5 Molto alto come vuole Indiani. Si sovrappone spesso a Pattarello. Intraprendente all’esordio in D.
RISALITI 8 Doppietta al debutto ufficiale. Un pomeriggio da ricordare e incorniciare. Ottimo anche in marcatura.
LAZZARINI 7 Decisivo su Tomassini nel finale di primo tempo. Si conferma una certezza per il reparto difensivo.
POGGESI 6.5 Gioca a sinistra e dimostra di trovarsi a suo agio a piede invertito. Spinge con costanza e va anche al tiro. (36’ st ZONA SV).
DAMIANI 6 Pronti via rimedia il giallo che un po’ lo condiziona. Indiani lo toglie in avvio di ripresa per evitare il secondo cartellino (4’ st BIANCHI 6.5 Entra bene. Manda in porta Pattarello con un colpo di tacco).
CASTIGLIA 6.5 L’assist per il 3-0 di Risaliti è una perla. Si vede poco ma fa sempre la cosa giusta. (32’ st FORTE 6.5 Fa in tempo a segnare il 4-0)
SETTEMBRINI 6.5 Sfiora il gol nel primo tempo, serve l’assist a Risaliti per l’1-0. Di contro un errore in disimpegno innesca la palla gol dell’Orvietana.
GADDINI 7 Fatica ad accendersi, ma quando lo fa è letale. La rete del 2-0 è un gioiello che da sola vale il prezzo del biglietto. (30’ st CONVITTO 6 Sfiora il gol più volte nel finale).
BOUBACAR 5.5 La generosità non gli fa difetto, ma da un attaccante ci si aspetta più incisività. (20’ ST DIALLO 6 Il liberiano è ancora in rodaggio).
PATTARELLO 6.5 Un lampo dei suoi nel primo tempo dal quale origina la palla gol di Settembrini. Nella ripresa giocate di qualità.