Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
27 giu 2022
antonio mannori
Sport
27 giu 2022

Ciclismo: l'empolese Migheli campione toscano allievi

A Indicatore di Arezzo ha regolato in volata 4 compagni di fuga

27 giu 2022
antonio mannori
Sport
Gerolamo Manuele MIgheli neo campione toscano allievi
Gerolamo Manuele Migheli neo campione toscano allievi
Gerolamo Manuele MIgheli neo campione toscano allievi
Gerolamo Manuele Migheli neo campione toscano allievi

Indicatore(Ar),26 giugno 2022  – Giornata trionfale a Indicatore in provincia di Arezzo per la famiglia Migheli. Infatti al mattino nella prova esordienti del primo anno Marco Migheli è risultato il migliore conquistando il successo.

Sette ore più tardi nella stessa località si è svolto il Campionato Toscano allievi ed è stato il fratello Gerolamo Manuele Migheli a conquistare il successo regolando sul traguardo del Trofeo Roberto Barbagli organizzato dal Pedale Toscano, quattro compagni di fuga.

Un quintetto che ha dato vita a una bella fuga mettendo fuori gioco tutti gli altri per poi contendersi il successo e l’ambita maglia in volata, dove l’empolese è stato il più forte di tutti. Naturalmente giornata di grande festa anche per il direttore sportivo del Velo Club Scuola Ciclismo di Empoli, Massimo Migheli, papà di Marco e Gerolamo Manuele e per il presidente della società empolese Alberto Mazzoni.

Ai posti d’onore due aretini Del Cucina e Bertini che assieme al vincitore a Pavi Degl’Innocenti e Bufalini, hanno fatto parte del quintetto protagonista della prova regionale.

ORDINE DI ARRIVO: 1)Gerolamo Manuele Migheli (V.C. Empoli) Km 81,400, in 2h06’, media Km 37,569; 2)Riccardo Del Cucina (Fosco Bessi); 3)Francesco Bertini (Olimpia Valdarnese); 4)Giulio Pavi Degl’Innocenti (Uc Empolese); 5)Davide Bufalini (Uc Donoratico); 6)Nannini a 1’10”; 7)Iacchi a 1’51”; 8)Di Riccio; 9)Ferruzzi; 10)Lavorini.
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?