Un fischietto aretino torna in A: Volpi dirigerà Chievo-Genoa

L'ultimo precedente risale al 2007. Volpi, originario di Città della Pieve ma sempre associato all'Aia di Arezzo, dirigerà la sfida del Bentegodi.

Manuel Volpi

Manuel Volpi

Arezzo, 21 febbraio 2019 - A distanza di 13 anni un fischietto della sezione Aia di Arezzo torna a calcare e dirigere una partita di serie A. Manuel Volpi è stato infatti designato per la sfida del Bengodi, tra i padroni di casa del Chievo Verona e il Genoa. Originario di Città della Pieve, classe 1988, Volpi fin dal suo debutto tra le categorie giovanili è stato un associato della sezione presieduta da Sauro Cerofolini arrivando dai dilettanti fino ai tornei professionistici. 

Volpi da alcuni mesi era in procinto di debuttare nel massimo campionato militando nel frattempo nella Can B, l’organico che comprende i fischietti del torneo cadetto. Grande soddisfazione in viale Gramsci per la prima in A di Volpi. L’ultima volta che un fischietto aretino era stato direttore di gara nella massima serie risaliva alla stagione 2006-2007. La partita era quella tra Reggina e Inter con Paolo Bertini che diresse l’incontro del Granillo terminato sul punteggio di 0-0.