Pisa-Arezzo, sì della Lega all'anticipo

Squadre in campo martedì alle 20,45. L'Arezzo chiede di poter giocare con il lutto al braccio.

Cutolo in azione

Cutolo in azione

Arezzo, 20 settembre 2018 - L'ok della Lega è arrivato. Pisa e Arezzo disputeranno il derby martedì 25 settembre alle 20,45, anticipando di 24 ore il calcio d'inizio originariamente previsto. Una formalità visto che le due società avevano già trovato l'accordo quando hanno saputo che domenica avrebbero riposato. Le partite Arezzo-Pro Vercelli e Siena-Pisa sono state rinviate fino a nuova comunicazione, fino a quando non saranno sciolti i nodi sul format della serie B.

Da qui la richiesta di giocare in anticipo il derby tra nerazzurri e amaranto in modo da preparare con maggior tempo a disposizione le rispettive sfide del 30 settembre. L'Arezzo in quella data esordirà in casa (ore 14:30) contro l'Arzachena.

Impossibile giocare domenica prossima visto che quella è la data in cui possono essere disputate le partite della seconda giornata. Lunedì c'è il posticipo Carrarese-Juventus U23 e quindi la scelta è caduta sul primo giorno successivo dopo la conclusiore dellla seconda giornata: martedì 25 settembre.

L'Arezzo ha chiesto per l'occasione di giocare con il lutto al braccio per ricordare i due dipendenti dell'Archivio di stato morti questa mattina a causa del gas del sistema anticendio.