MASSIMO BAGIARDI
Sport

CALCIO: ECCELLENZA. Manes alla Sangio: "Una nuova avventura»

Alessandro Manes, di gran lunga, è l’uomo a oggi con il maggior tasso di esperienza nella giovane rosa della Sangiovannese....

Pallone

Pallone

Alessandro Manes, di gran lunga, è l’uomo a oggi con il maggior tasso di esperienza nella giovane rosa della Sangiovannese. In carriera, tra le altre, ha vestito le maglie di Acireale, Sanremese, Latina, Castrovillari, Prato, Poggibonsi, Villabiagio oltre al Gravina, sua ultima tappa prima dell’approdo in Valdarno.

"Sono contentissimo di iniziare questa nuova avventura a San Giovanni - ha dichiarato il 30 enne difensore centrale - la Sangiovannese è una società storica con una grande tifoseria. Mi fa davvero piacere tornare in Toscana, ormai la considero la mia seconda casa. Ci tengo a ringraziare il direttore Agatensi, il mister Calderini e tutta la Sangiovannese; hanno dimostrato stima e fiducia nei miei confronti, e io farò il massimo per ripagarla. Darò tutto sia dentro che fuori dal campo cercando di dare un aiuto ai giovani ed essere d’esempio, perché l’obiettivo comune deve essere quello di riportare la Sangiovannese nel campionato che merita. Faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su