Basket serie c. La Fides guarda avanti. Conferma per Paludi

Il coach Riccardo Paludi guiderà la Fides Wetech’s Montevarchi anche nella prossima stagione di serie C Unica di basket, confermando la collaborazione per il quinto anno consecutivo. La società valdarnese punta sui talenti locali e conferma un allenatore esperto e molto apprezzato.

Coach Riccardo Paludi guiderà la Fides Wetech’s Montevarchi anche nella prossima stagione di serie C Unica di basket. Concluso il campionato con la salvezza anticipata e il ko indolore di Pisa, la società valdarnese, secondo tradizione, gioca d’anticipo e guarda già al torneo 2024-2025 confermando al timone per il quinto anno consecutivo un allenatore esperto e molto apprezzato nell’ambiente e dalla tifoseria gialloverde.

La ratifica dell’accordo che sancisce il rinnovo della collaborazione con il tecnico fiorentino ma ormai montevarchino d’adozione è stata ufficializzata dal direttore sportivo Andrea Dami. Ripartire con un head coach di spessore è fondamentale per un club che punta molto sui talenti fatti in casa e cresciuti nel vivaio.

G.B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su