
Paolo Goretti, a sinistra, e Giancarlo Caleri, a destra, prima coppia seniores
Poppi (Arezzo), 4 marzo 2019 - La gara a coppie Cuore Domani ha segnato l'inizio del calendario agonistico 2019 del Golf Club Casentino Arezzo. Il torneo, valido per il circuito Winter Louisiana by Cristian Events, ha visto in campo quaranta golfisti, che si sono sfidati per qualificarsi alla finale nazionale in programma al San Valentino Golf Club dal 9 al 12 aprile.
La coppia Marco Tognarini-Stefano Bucarelli ha giocato sotto il par del campo (69 colpi, -3) e con 39 punti lordi ha vinto la classifica del lordo; Marcello Norcini e Faustino Filidei con il ragguardevole punteggio di 49 si sono imposti nel netto (la classifica depurata dall'handicap di gioco della coppia). Maria Grazia Sarocchi e Olga Fiorini (35) sono arrivate prime nella classifica ladies, mentre la prima coppia mista è stata quella composta da Marzia Sassoli e Giovanni Iurato (45). Prima coppia seniores Giancarlo Caleri-Paolo Goretti (45). Domenica 10 marzo l'appuntamento è con la gara individuale Braganti Argenterie Firenze.
Intanto, l'attività del Casentino Golf Club Arezzo è ripresa in pieno dopo il ripristino della tettoia del campo pratica, distrutta da una tempesta alla fine dello scorso ottobre. I maestri Danilo Iacovitti e Alessandro Russo hanno avviato i corsi del Club dei giovani e sono a disposizione per lezioni individuali e di gruppo (per informazioni telefonare allo 0575/529810).
Simone Nozzoli