Tragico schianto: muoiono in tre, uno era di Montevarchi ma vissuto sempre a Cagliari

Il ragazzo aveva 26 anni, si chiamava Vincenzo Stara ed era residente a Cagliari. L'incidente nel padovano per un probabile colpo di sonno

Ambulanza

Ambulanza

Arezzo, 18 novembre 2017 - Schianto mortale. In un frontale tra due auto in Veneto sono morte tre persone: e una risulta quantomeno nata in Valdarno, a Montevarchi,anche se attualmente residente a Cagliari. 

Si chiamava Vincenzo Stara, aveva 26 anni. Era nato a Montevarchi nel 1991, ma viveva ad Assemini, nel cagliaritano. E in base alle prime informazioni in Sardegna è vissuto quasi sempre, fatta salva una breve parentesi nel Valdarno. Lavorava insieme a un'altra delle vittime dell'incidente, Michael Adu, 20 anni di origine ghanese, come cameriere in un locale della zona. 

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale 516 a Sant'Angelo di Piove proprio per un frontale tra due autovetture intorno alle 4.20: e si sono affacciati su una vera e propria tragedia.

I pompieri  hanno messo in sicurezza i mezzi, ma il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare la morte di una donna 36 enne di Saonara che viaggiava su Volkswagen Maggiolino. Morti sul colpo anche i due ragazzi di 20 e 26 anni, che viaggiavano su una Fiat Punto. Sul posto i carabinieri per la deviazione del traffico e rilievi dell' incidente.

Secondo le prime indagini sembra che all'origine dell'incidente ci sia stato un colpo di sonno di uno dei conducenti: I rilievi hanno stabilito finora che le auto andavano a velocità elevata e che non ci sarebbero stati segni di frenata sull'asfalto.