Schianto nella notte: due ragazze in auto contro un muro, sono gravi

Hanno 18 e 19 anni, sono state portate in ambulanza all'ospedale di Siena per fratture e ferite interne

L'incidente di Monte San Savino

L'incidente di Monte San Savino

Arezzo, 20 gennaio 2019 - Si sono andate a schiantare contro un muro. E' l'epilogo del sabato sera drammatico per due ragazze, la cui auto ha finito la sua corsa prima di riportarle a casa.

Sono tutte e due gravi, anche se non risulterebbero al momento in pericolo di vita. L'impatto poco dopo mezzanotte a Monte San Savino. Una è di Castiglion Fiorentino e ha diciotto anni, l'altra è del Monte e ne h a19.

Erano insieme all'interno della vettura: la macchina, una utilitaria gialla, per motivi ancora da chiarire, è uscita di strada e si è abbattuta sulla parete di una casa. Un urto frontale. 

Subito, probabilmente da quialcuno dei residenti nelle case vicine, è partito l'allarme: sul posto sono arrivati i carabinieri per ricostruire le cause dell'incidente e i sanitari del 118. Tutte e due le ragazze sono state portate all'ospedale Le Scotte di Siena per una serie di fratture e lesioni. Sono in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco per liberare prima possibile le giovani dalle lamiere e agevolare la rimozione dei mezzi.