REDAZIONE AREZZO

Lavori sulle strade a Arezzo: il quadro completo degli interventi

I lavori stradali a Arezzo proseguono: divieti di sosta, senso unico alternato e restringimento della carreggiata in diverse zone fino a settembre. Attenzione alle modifiche.

AREZZO

Continuano i lavori stradali in città. Da lunedì, quindi attenzione alle modifiche di sosta e circolazione. Proseguono i lavori all’altezza dello svincolo tra viale Don Minzoni e via dei Carabinieri: fino a venerdì 18 agosto restringimento della carreggiata dalle 8 alle 18, e fino a sabato 30 settembre chiusura dello svincolo in direzione Casentino per chi proviene da viale Gaetano Salvemini. Fino a venerdì 4 agosto, 24 ore su 24, divieto di sosta in via Po. E ancora, a Ceciliano, fino a venerdì 11 agosto, dalle 8,30 alle 17,30, senso unico alternato. Fino a sabato 30 settembre il divieto di sosta, dalle 8 alle 20, è anche in località Il Matto. E da martedì 1 a sabato 5 agosto, senso unico alternato in via Catastini dalle 8,30 alle 17,30. Da mercoledì 2 a martedì 8 agosto, solito orario, il senso unico alternato scatterà anche a Vitiano nella strada vicinale via Nuova.

Infine, il rifacimento della segnaletica orizzontale prevede tra mercoledì 2 e venerdì 4 agosto, dalle 7 alle 20, in via Montefalco, via della Palestra, via Leone Leoni, via Rismondo, via Pietri, via Pietro Leopoldo, via Fratelli Lumiere e via Puccini il divieto di sosta con rimozione in alcuni stalli riservati ai veicoli elettrici.