L'associazione Sbandieratori invita nuovi giovani ad unirsi al Gruppo

Una squadra di sbandieratori esperti sarà pronta ad accogliere e guidare i nuovi membri

Sbandieratori

Sbandieratori

Arezzo, 28 settembre 2023 – "Dateci nuove leve e gireremo il mondo", con questa rivisitazione della famosa frase di Archimede, l'Associazione Sbandieratori di Arezzo, custode di una lunga tradizione storica, apre le porte ai giovani dai 14 anni in su che aspirano a diventare sbandieratori, acrobati, tamburini o trombettisti.

Gli allenamenti per entrare a far parte di questo affascinante mondo si terranno al Palazzetto di San Lorentino ogni lunedì e venerdì sera dalle 21.30.

Una squadra di sbandieratori esperti sarà pronta ad accogliere e guidare i nuovi membri nelle prime fasi all'interno dell'Associazione, affiancandoli fino al momento in cui saranno pronti a indossare il costume storico durante il loro debutto nelle prime uscite, nelle Giostre del Saracino e in occasione dei numerosi impegni all'estero.

"Unisciti a noi per vivere un'esperienza unica, scoprire le nostre tradizioni e contribuire a preservare la storia di Arezzo attraverso le musiche della città, l'arte della sbandierata e delle performance acrobatiche.

Non perdere questa straordinaria opportunità di esplorare un mondo affascinante e di essere parte di una comunità dedicata e appassionata".

Per ulteriori informazioni e dettagli sugli allenamenti, contattare Stefano 3351249965 oppure sui nostri canali social.