"E' morto Maradona": il profilo del Napoli club aretino subito listato a lutto

Si chiama "O' Sarracino" e alla notizia della fine del Pibe ha subito cambiato l'immagine della home page. Il suo primo gol italiano contro l'Arezzo in Coppa Italia

Il profilo del Napoli club di Arezzo

Il profilo del Napoli club di Arezzo

Arezzo, 25 novembre 2020 - Un fiocco nero, di quelli che scandiscono il lutto, soprattutto su Facebook. Il grande dolore del tifo partenopeo si è espresso così ad Arezzo.

"E' morto Maradona", la notizia che sta facendo il giro del mondo piomba anche nel club "O' Sarracino", molto attivo in città e che un annetto fa aveva riempito l'Eden proprio con il film dedicato al campionissimo argentino.

Il fiocco nero sormonta il sito mentre l'immagine del Pibe viene inserita nei profili di tanti tifosi,sorta di estremo omaggio al fuoriclasse che non c'è più. Tra i primi a trasformare il suo profilo Antonio Castaldo, tifosissimo del Napoli e regista cinematografico, fresco del successo veneziano con il suo film "Fuoco sacro": aretino di adozione ma napoletano verace, ha subito interpretato il dolore generale.

Un'avventura quella di Maradona che era iniziata proprio contro l'Arezzo: il 22 agosto del 1984, con un gol dei suoi segnato al San Paolo in Coppa Italia proprio contro gli amaranto.