assemblea
assemblea

Arezzo, 16 maggio 2019 - Si chiama ComprArtigiano il nuovo progetto di Confartigianato per la promozione, distribuzione e vendita di prodotti alimentari artigianali – spiega Fabrizio Piervenanzi, presidente regionale della Federazione Alimentazione Toscana di Confartigianato –.

E’ uno strumento che presenteremo alle imprese locali del settore, anche piccole e a gestione familiare, utile ad ampliare la clientela e di fatto, uscendo dai confini ristretti nei quali si opera, potendosi rivolgere a potenziali clienti nazionali e stranieri, viste le possibilità garantite dalla vendita on-line.

Inoltre – continua Piervenanzi – lo stesso sistema, elaborato da Confartigianato Alimentazione, consentirà alle imprese di andare oltre il portale E-Commerce predisposto per la vendita sul web, attraverso l’apertura di punti vendita sul territorio nazionale, i “COMPRARTIGIANO STORES”. Il primo sarà inaugurato a Roma a fine maggio, in zona San Pietro e su 200 metri quadrati di esposizione, sarà possibile acquistare e degustare una grande varietà di produzioni artigianali.

Di questo ed altre applicazioni ancora parleremo – conclude Piervenanzi – garantendo sin d’ora alle aziende che liberamente e gratuitamente parteciperanno, la possibilità di essere visitate dai nostri funzionari, per mettere a punto e personalizzare le soluzioni migliori e favorire un ampliamento del loro mercato attuale”.

L'incontro del 20 maggio sarà importante per approfondire tutto nel dettaglio, per ogni informazione è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (0575/314210 gigliola.fontani@artigianiarezzo.it