
Luca Russo potrebbe restare coinvolto. in uno scambio di laterali sinistri. Il classe ‘99, 32 presenze nell’ultimo campionato e ben 8 assist, piace a Cutolo
di Andrea LorentiniAREZZOIn entrata rimangono da perfezionare un terzino sinistro, un centrocampista e un centravanti.
In uscita restano da piazzare tutti quei giocatori in esubero che non fanno più parte del progetto: da Montini a Bigi, passando per Del Fabro e Settembrini, per finire a Gaddini. A questi potrebbe aggiungersi Lorenzo Coccia sul quale nelle ultime ore si registrato l’interesse dell’Audace Cerignola.
Non è un mistero che l’esterno mancino chieda più spazio e che nelle gerarchie di Bucchi non abbia la certezza della titolarità. Il terzino classe 2002 è finito, dunque, nelle mire del club pugliese rivelazione degli ultimi playoff di Lega Pro.
Una trattativa nella quale potrebbe fare il percorso inverso Luca Russo in uno scambio di laterali sinistri. Il classe ‘99, 32 presenze nell’ultimo campionato e ben 8 assist all’attivo, piace a Cutolo.
Sul giocatore napoletano, legato da un contratto con la società gialloblù fino al 2026, c’è però la concorrenza di diversi club compresi alcuni di serie B come la Reggiana. Su Coccia, però, l’Arezzo sta facendo un ragionamento più ampio che non escluderebbe nemmeno una permanenza.
Ha un contratto fino al 2027 e su di lui il club di viale Gramsci ha fatto un investimento. Una sua eventuale cessione sarebbe motivata dalla richiesta del giocatore di avere maggiori certezze rispetto a quanto non possa averne in amaranto.
Un situazione da monitorare sulla quale sono attese novità in settimana. Nel frattempo Cutolo è alla ricerca del centrocampista di esperienza e qualità per completare il reparto mediano e di un altro centravanti da affiancare a Ravasio.
Senza dimenticare la situazione che riguarda Pattarello. Nei giorni scorsi il ds ha frenato le voci di mercato intorno al numero 10 smentendo un interesse concreto del Modena.
I giorni passano e, al momento, l’esterno di Dolo sembra pienamente con testa e gambe dentro al progetto amaranto.
E’ chiaro che ad oggi è difficile fare previsioni su cosa potrà accadere da qui a 1° settembre, giorno di chiusura della sessione estiva della campagna trasferimenti.
Se alla fine dovesse restare la batteria degli esterni sarebbe già completa con gli arrivi di Varela e del giovane Dell’Aquila oltre a Tavernelli.