Gran ritorno delle Pulci, due giorni al Centro Affari

Appuntamento il 22 e 23 ottobre, già aperte le iscrizioni per partecipare come espositori

pulci

pulci

Arezzo, 20 settembre 2022 - Partita la stagione dei mercatini. Domenica scorsa quello dell’usato ai giardini di Campo di Marte che tornerà ogni terza domenica del mese, poi il Mercatino dei ragazzi del Calcit all’esterno del palaffari che ha lanciato la maratona del comitato che passerà dal ritorno del progetto Mani e cuore per il Calcit con le coperte in trasferta nel centro storico di Monte San Savino il 2 ottobre, per arrivare al prossimo Mercatino dei Ragazzi nella location di piazza San Jacopo il 16 ottobre. 

Torna invece a fine ottobre il grande Mercato delle Pulci e lo fa al Centro Affari di Arezzo per la sua decima edizione al coperto. In arrivo più di 600 banchi tra svuota armadi e soffitte, collezionisti e hobbisti vintage, operatori del proprio ingegno, sbaracco dei negoziper una giornata all’insegna del riciclo e del riuso con ristoro, spazio bimbi e relax. L’appuntamento è per il 22 e 23 ottobre prossimi, il sabato dalle 16 alle 19 e la domenica tutto il giorno dalle 9 alle 19. Sono già aperte le iscrizioni per partecipare come espositori, tutto il regolamento è disponibile sul sito: www.mercatodellepulciarezzo.it/iscrizioni-espositori. Tanti anche gli eventi collaterali che si svolgeranno durante le due giornate a cura dell’Associazione Arezzo Gaming Club con giochi da tavolo e di ruolo e la mostra artistica a cura di Associaizone Artefice. E per la serata di sabato 22 anche una zona food. Il Mercato delle Pulci sarà un’occasione in più per far cassa liberandosi dell’invenduto per i venditori dello sbaracco dei negozi, e un modo per fare affari per chi acquisterà. Sui banchi abbigliamento e accessori, abiti per adulti e bambini e poi attrezzatura per i più piccoli, giochi, oggettistica per la casa, libri e dischi. In ogni edizione per chi aguzzerà la vista tra le centinaia di banchini, anche la possibilità di portare a casa qualche pezzo griffato. Un’occasione di shopping per tutti con giochi per bambini, passeggini, carrozzine e seggiolini. E poi scarpe, borse e abbigliamento. E ancora, bigiotteria, hobby e collezionismo. 

Appuntamento nel fine settimana del 22 e 23 ottobre ad Arezzo Fiere e Congressi per due giornate all’insegna del riciclo e del riuso, per il pubblico con ingresso libero. E dal 21 al 23 ottobre sempre al palaffari ci saranno nel padiglione 6 anche i rivenditori e collezionisti di orologi dell’evento Time Experience Collection in orario 9-10 con ingresso a pagamento.