
maisano vespa
Arezzo, 27 aprile 2021 - E' giornalista, conduttore televisivo e saggista, adesso di Bruno Vespa Marco Maisano cercherà di scoprire qualche lato inedito. Come per esempio la sua passione per il vino di cui è diventato produttore. Lo farà mercoledì 28 aprile in seconda serata su Tv8 nel corso della terza puntata di Permesso Maisano, il programma che porta il giornalista aretino direttamente a casa dei vip per delle particolarissime interviste a domicilio. Dopo la pornostar Valentina Nappi e la cantante Orietta Berti, questa settimana tocca a Bruno Vespa. La ex Iena lo ha raggiunto nella palazzina dove vive in centro a Roma.
“La casa di Bruno Vespa è molto bella, divisa su più piani – spiega Marco Maisano - è in affitto, perché il direttore preferisce così. Gli spazi sono per lo più invasi da libri e in numerose occasioni è stato necessario rinforzare il soffitto per evitare che sprofondi tutto al piano di sotto”. Oltre al tour della casa il programma prevede anche l’intervista a domicilio sul divano, una ventina di domande per il vip di turno. “L’intervista con Bruno Vespa è stata molto piacevole, abbiamo parlato di carriera, di politica, di vita privata – anticipa Maisano - Vespa vive con la moglie, ex magistrato, e sogna di diventare nonno. Per ora si accontenta però dei suoi vini, la sua grande passione, che negli ultimi anni l’ha portato addirittura ad aprire una masseria in Puglia, dove produce il vino che qualche anno fa è finito addirittura a Buckingham Palace, la prima volta per un vino italiano”. Obiettivo del programma Permesso Maisano infatti, scoprire lati inediti dei vip scelti tra giornalisti, scrittori, personalità dello spettacolo e dei social. Sia attraverso le domande spontanee e scanzonate che nascono durante la visita alle stanze della casa, sia attraverso l’intervista vera e propria.
Anche a casa di Bruno Vespa Maisano ha portato un regalo. E anche per lui a fine intervista è scattata la sfida: nel format infatti ogni vip è chiamato a reinterpretare estratti di un film cult. Quasi sempre un duetto in cui lo stesso Maisano recita da co protagonista creando in ogni puntata un momento cinematografico al quale Bruno Vespa non si è sottratto. Dopo di lui toccherà ad Alba Parietti il 5 maggio, alla discografica Mara Maionchi, amatissimo giudice di Italia’s Got Talent e del divertentissimo Lol su Amazon Prime che aprirà la porta di casa il 12 maggio, al cantante e conduttore Francesco Facchinetti il 19 maggio.