“A certe notti” c'è il Polvarone

Torna in città una versione molto diversa da quella rappresentata la prima volta al Bicchieraia

Il Polvarone

Il Polvarone

Arezzo, 4 luglio 2024 – A CERTE NOTTI IN San Domenico domani, venerdì 5, è la serata della Compagnia del Polvarone, con la sua commedia BRIGITTA DAMM’UN BACINO.

Torna in città una versione molto diversa da quella rappresentata la prima volta al Bicchieraia. La regista Roberta Sodi ha inserito tante cose nuove rispetto alla stesura iniziale. Ci sono nuovi attori, tutti giovanissimi, stasera in particolare ci sono due giovanissime nuove attrici alla loro prima assoluta sul palco.

Ci sono arricchimenti nella storia che caratterizza la commedia ed una colonna sonora originale e tutta in presa diretta con il gruppo di stornellatori caratteristici ed originali come gli Ardacapo che si sono perfettamente inseriti nella Compagnia del Polvarone.

Insomma tanti nuovi motivi per assistere allo spettacolo del Polvarone che andrà in scena domani sera venerdì alle 21,15 in Piazza San Domenico. L’ingresso lo ricordiamo è ad offerta libera per Casa Thevenin ed è possibile prenotare i posti a sedere telefonando al 3336804982.

Ricordiamo il cast completo e molto numeroso che caratterizza adesso il Polvarone: Enrico Roncucci, Sara Mancini, Roberta Sodi, Paola Poggioni, AntonioTavanti, Ivo Sodi, Massimo Ricciarini, Loredana Bardelli, Sandro Sarri, Ivana Peluzzi, Gianni Ghianda, Christian Sodi, Alessandro Minelli, Filippo Notarnicola, Chiara Caneschi, Elsa Pattacini, Mauro Cheli, Giovanni Liberatori e Luigi Pisoni.