Lady Lillian, lo yacht da sogno varato a Viareggio

Firmato dal cantiere Benetti, è lungo 37 metri

Lo yacht "Lady Lillian" a Viareggio

Lo yacht "Lady Lillian" a Viareggio

Viareggio, 20 maggio 2017 - Nuovo varo nel cantiere Benetti di Viareggio. Protagonista un motoryacht di 37 metri, il 35mo della linea Classic, con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Lo yacht, Lady Lillian, è stato varato in presenza delle maestranze, del management di Benetti, dell'armatore e dei suoi ospiti. Verrà consegnato all'armatore a luglio.

Per il Classic 121', precisa una nota del cantiere, Stefano Righini, storica firma del cantiere Benetti, ha sviluppato il concept e le linee esterne, mentre il designer Fran‡ois Zuretti, anch'esso con all'attivo diverse collaborazioni di successo con il cantiere, ha realizzato il design degli spazi interni, regalando all'imbarcazione uno stile moderno e contemporaneo.

Il layout prevede 4 cabine Vip nel Lower Deck, in aggiunta alla suite dell'armatore, per ospitare un massimo di 10 ospiti. All'armatore è dedicata una suite a tutto baglio a prua del main deck, mentre le aree esterne sono pensate per assicurare il massimo relax per gli ospiti con comode sedute, un?area dining esterna più formale sull'upper Deck e una più informale sul sun deck, dove trovano spazio anche una vasca idromassaggio, area barbeque e bar. Motorizzato con 2 motori da 1080 Kw ciascuno, lo yacht può raggiungere una velocità massima di 15 nodi attestandosi a una velocità di crociera di 13 nodi. L'autonomia è di 3.400 miglia nautiche alla velocità di 11 nodi.