Venti assunzioni a Lido. Arriva "Dental Clinique"

Il brand delle cure odontoiatriche apre in Versilia

Dental Clinique

Dental Clinique

Lido di Camaiore, 15 febbraio 2018 - Dental Clinique sbarcherà in maggio a Lido di Camaiore: da Pisa, l’azienda specializzata in cure dentali fondata dall’imprenditore Magdalo Giachetti, si estende a vista d’occhio in Toscana e punta lo sguardo sulla Versilia. Un nuovo centro medico di cure a tutto tondo che significa lavoro e concorrenza ai centri dentistici già attivi in Versilia. A Lucca la Dental Clinique sarà operativa a breve, dal 12 marzo, ed ha già effettuato varie assunzioni. Adesso ha già concluso le trattative per una prestigiosa sede a Lido di Camaiore, ancora top secret, e anche qui avrà bisogno di personale qualificato anche giovanissimo. Per ora Giachetti assicura soltanto che «tra qualche mese saremo anche in Versilia».

LE ASSUNZIONI previste saranno all’incirca una ventina e riguardano medici dentisti, infermieri, addetti alla poltrona, allo sportello, assistenza clienti e marketing. Su quest’ultimo aspetto Giachetti punta molto: studi moderni, chiari, super accoglienti e all’avanguardia per le tecniche proposte. Si tratta di un settore, quello delle cure odontoiatriche, sempre molto attivo: la Dental Clinique si propone di essere concorrenziale per qualità e prezzi. Sarà possibile intraprendere anche un corso di formazione interno, in collaborazione con il progetto «Giovani sì» della Regione, per una durata di sei mesi. I curricula per tutti i profili professionali ricercati possono essere inviati all’indirizzo email [email protected], corredati di foto. Il centro sarà strutturato in vari ambulatori più sala radiografica, sala chirurgica e anche una zona di intrattenimento per i bambini.

«SIAMO una società che ha già aperto quattro centri, tre tra Pisa e Pontedera e uno a Livorno. Puntiamo sulla qualità, prima che sul prezzo ma ai nostri clienti – aveva spiegato Giachetti in occasione della presentazione della struttura di Lucca – . Proponiamo sempre due piani di cura, uno di elezione e un’alternativa terapeutica, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza».

Isabella Piaceri