Miss Miluna Umbria è Camilla Angeli

Diciotto anni, studentessa di Todi, si aggiudica il ‘pass’ per le semifinali di Jesolo

Il gruppo  delle vincitrici della selezione che si è svolta nella cornice di Scheggino

Il gruppo delle vincitrici della selezione che si è svolta nella cornice di Scheggino

Umbria, 27 luglio 2015 - CAMILLA Angeli di Todi, è Miss Miluna Umbria 2015. La concorrente di Todi i è imposta su di un gruppo di 15 concorrenti provenienti da varie località della regione conquistando l’accesso alle semifinali nazionali in programma a Jesolo a partire dal 1° Settembre. Grande successo della manifestazione organizzata dalla proloco con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Scheggino ed il contributo di sponsor locali che ha visto affluire il pubblico delle grandi occasioni in piazza Urbani.

LA GIURIA della serata presieduta da Alessia Fagiani, consigliere comunale, al ternine dello scrutinio finale ha stilato questa classifica. Prima - Miss Miluna Umbria 2015 - Camilla Angeli, di Todi, 18 anni, studentessa alta un metro e 70 cm, capelli biondi, occhi celesti del segno del Leone. Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Siphia Balestrucci, di Terni, 19 anni, studentessa, alta un metro e 70 cm, occhi neri, del segno della Vergine.

Terza Miluna, Marta Pescetelli, di di Rieti, 21 anni, studentessa, alta un metro e 70 cm, del segno del Cancro. Quarta « Compagnia della Bellezza», Francesca Bruni di Cortona, 25 anni, commessa, alta un metro e 72 cm, capelli biondi, occhi azzurri, Ariete. Quinta, Miss Interflora, Manuela Carmignani di Bettolle, 27 anni, impiegata, alta un metro e 77, del segno del Leone. Miss Miluna Umbria che è stata premiata da Paola Agabiti Urbani, sindaco di Scheggino, ha così conseguito il diritto di partecipare oltre che alla finale di Miss Umbria anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno Jesolo a partire dal 1° Settembre. La prima e la terza classificata hanno inoltre ricevuto da Serena Donati della Gioielleria Donati di Spoleto i gioielli messi a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri vero padrone di casa di Miss Italia in Umbria. Ospite graditissima Lucrezia Lucchetti, Miss Umbria 2014, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Giusy di Giovanni di Bastia Umbra. L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per l’Umbria, Toscana e Liguria con la collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Professional Eventi di Terni. I prossimi appuntamenti con le finali regionali di fascia sono in programma domani a Gualdo Tadino, giovedì alla piscina comunale di Trevi e sabato 8 agosto ad Avigliano Umbro.