Salvini a Siena: "Siamo pronti a occupare le sedi del Monte dei Paschi"

Il tour elettorale del leader del Carroccio si ferma anche a Siena, davanti alla sede direzionale Mps: "Se Renzi è davvero un rottamatore, restituisca tutti i quattrini incassati dai responsabili del disastro di Mps" / LE IMMAGINI

Matteo Salvini in visita a Siena (foto Dipietro)

Matteo Salvini in visita a Siena (foto Dipietro)

Siena, 14 aprile 2015 - «Ci saranno altre assemblee e noi siamo pronti ad occupare le sedi del Monte dei Paschi a tutela degli azionisti e dei lavoratori che rischiano di rimetterci l'osso del collo per una sinistra incapace». Lo ha detto Matteo Salvini davanti al centro direzionale di Mps dove doveva tenersi l'assemblea del gruppo rinviata per mancanza del numero legale. «Oggi è soltanto l'inizio, l'avviso di sfratto», ha aggiunto Salvini.

«Se Matteo Renzi è veramente un rottamatore restituisca tutti i quattrini, e sono milioni, incassati dai responsabili e corresponsabili del disastro di Mps, altrimenti sarà solo un chiacchierone. Chiediamo ai compagni del Pd, le cui casse sono piene, di restituire alcuni milioni di euro: sarebbe un bel gesto da parte di Renzi visto che uomini di Mps, responsabili di questo disastro, ha aggiunto.