Perde il controllo del furgone, muore sulla Siena-Bettolle / VIDEO

Incidente mortale nel pomeriggio. Non ci sono altri mezzi coinvolti. Strada interrotta

Incidente mortale sulla Siena-Bettolle (foto Lazzeroni)

Incidente mortale sulla Siena-Bettolle (foto Lazzeroni)

Siena, 28 aprile 2016 - Ancora sangue sulle strade del Senese. Dopo quello di Monticiano (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO), oggi un altro automobilista ha perso la vita alla guida del suo mezzo. 

E' successo tutto alle 15.25 all'altezza del chilometro 21 della Siena-Bettolle in direzione Bettolle. Klodi Serra, autotrasportatore albanese di 39 anni (li avrebbe compiuti ad agosto), residente a Castiglion del Lago, era alla guida di un Renault Kangoo della ditta di Perugia per la quale lavorava. Per motivi ancora da chiarire, Serra ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto più volte contro tutti e due i guard-rail della superstrada. Nel sinistro, che non ha visto altri mezzi coinvolti e che non ha comportato il ribaltamento del Kangoo, Serra ha perso la vita. 

Sul posto il 118 e i carabinieri di Rapolano coadiuvati dall’autoradio del Norm Carabinieri di Siena.

Sul posto anche personale dell'Anas, che rende noto che la statale 715 Siena-Bettolle è provvisoriamente chiusa in direzione Bettolle, tra Colonna del Grillo e Rapolano Terme. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Colonna del Grillo e rientro allo svincolo di Rapolano Terme.