Prato a Viterbo, Acori sta pensando al turn-over / VIDEO

C'è da riscattare il pesante ko di Carrara

Il tecnico Leonardo Acori con il presidente Nicola Radici

Il tecnico Leonardo Acori con il presidente Nicola Radici

Prato, 17 settembre 2016 - Nemmeno il tempo per leccarsi le ferite provocate dallo 0-4 di Carrara, che è già il tempo di tornare in campo per la seconda trasferta consecutiva. Domenica 18 alle 14.30 il Prato infatti dovrà affrontare la Viterbese Castrense per la quinta giornata di campionato.

Alla vigilia del match, il tecnico Acori ha commentato: "A Carrara è stata una débacle, ma dobbiamo andare oltre. Sono convinto che a Viterbo la squadra farà una grande partita". L'allenatore ha poi difeso il portiere Melgrati dalle critiche che gli sono state rivolte da alcuni tifosi: "Ha la mia fiducia, deve farsi scivolare addosso le critiche e uscire da questo momento difficile. Lo dobbiamo aspettare e dobbiamo avere pazienza, capisco che la classifica sia deficitaria, ma ci vuole pazienza".  Ma il punto chiave della conferenza stampa prepartita è l'intenzione di cambiare qualcosa nella formazione, non solo per un turn-over di prassi, ma anche per dare una scossa a una squadra che ha iniziato col piede sbagliato nonostante le buone individualità presenti in rosa.

Anche i tifosi si preparano ad accompagnare nuovamente la squadra lontano dal Lungobisenzio. Il Direttivo Curva Ferrovia ha organizzato la trasferta con auto proprie e ritrovo al parcheggio del McDonald’s alle 12. Gli Ultras ricordano anche che il 20 settembre scadrà il tempo per prenotarsi per la trasferta di Olbia in programma il 20 novembre. La quota è 70 euro comprensivo di traghetto andata e ritorno.