LegaPro, Prato al lavoro verso Siena

I lanieri, grazie anche alla rinascita di Tavano, possono di nuovo sognare la salvezza

Ciccio Tavano con la maglia del Prato (foto Attalmi)

Ciccio Tavano con la maglia del Prato (foto Attalmi)

Prato, 8 febbraio 2017 - Prato al lavoro da ieri pomeriggio sul sussidiario dello stadio Lungobisenzio per preparare la prossima gara di campionato, la sesta giornata di ritorno, contro la Robur Siena in trasferta, in programma alle 16.30 domenica 12 febbraio.

Prato in serie positiva grazie ai due successi consecutivi, ottenuti fra le mura amiche contro Carrarese (3-0) e Viterbese (2-0) e in penultima posizione a quota 19 punti, ma in posizione decisamente migliore rispetto a qualche settimana fa e con la concreta possibilità di inserirsi nella lotta salvezza. Merito, oltretutto, di un rinato Francesco Tavano, che si dimostra combattivo, desideroso di non deludere il pubblico laniero (che è tutto dalla sua parte) e che nelle ultime giornate ha segnato gol pesanti dopo una stagione finora da dimenticare.

Per quanto riguarda l´organico, il tecnico Francesco Monaco alla ripresa degli allenamenti, ha avuto a disposizione tutti gli effettivi, compreso il difensore Daniele Ghidotti al rientro dal turno di squalifica.

Terna arbitrale tutta piemontese per la partita fra Prato e Robur Siena sarà diretta da Davide Miele di Torino, coadiuvato Luca Cassarà e Mattia Massimino, entrambi di Cuneo.