Terremoto, annullati i fuochi di apertura al Luna Park

Anche Prato ha osservato un minuto di silenzio in segno di lutto

Serata al  luna park

Serata al luna park

Prato, 27 agosto 2016 - Oggi giornata di lutto nazionale per il grave sisma in centro Italia che ha portato tante vittime e distruzioni. A mezzogiorno la città ha osservato un minuto di silenzio. In segno di lutto questa sera non ci saranno i fuochi d'artificio per l'apertura del Luna Park che da oggi torna al parco fiera di viale Marconi con tante giostre e attrazioni per grandi e piccoli e molti banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi. Anche quest'anno, inoltre, ci saranno alcune giornate dedicate ai bambini e ai diversamente abili.

Nei tre martedì 30 agosto, 6 e 13 settembre si svolgerà infatti la " Festa del bambino", dove i ragazzi fino a 14 anni potranno usufruire della promozione "prendi due e paghi uno" per salire sulle giostre presentando l'apposito tagliando che verrà pubblicato su La Nazione e Il Tirreno nel fine settimana precedente. Il tagliando dà appunto diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di orario.

Mercoledì 7 settembre dalle 10 alle 12 si svolgerà invece la " Giornata del diversamente abile", in cui i disabili avranno accesso gratuito alle attrazioni, oltre alla merenda offerta dagli esercenti dello spettacolo viaggiante. Il sipario sul Luna Park calerà il 18 settembre con i tradizionali fuochi artificiali.