Artimino, l'estate si accende con le grigliate dello chef

Biagio Pignatta propone ogni giovedì una grigliata diversa: carne o pesce, con i vini della fattoria. Ecco come prenotarsi

Grigliata del giovedì al Biagio Pignatta

Grigliata del giovedì al Biagio Pignatta

Carmignano, 18 luglio 2014 - Cosa c'è di meglio in estate di una gligliata mista di carne e pesce sulle colline carmignanesi? Ad Artimino c'è un appuntamento settimanale per concedersi il piacere di un mix di carne e pesce alla griglia da degustare in abbinamento ai vini della fattoria : sono i “barbecue del giovedì sera” organizzati dal complesso che ospita la villa medicea “La Ferdinanda” al ristorante Biagio Pignatta.

Per tutta l’estate, ogni giovedì sera il ristorante servirà – a settimane alternate – una selezione di carni (pollo, manzo, maiale, rosticciana, salsicce e così via) e di pesce preparate al barbecue, con formula “all you can eat” in uno scenario paesaggistico da favola e sotto la regia dello chef Michela Bottasso. Ogni sera un intrattenimento diverso, che spazierà dalla musica all’enologia. Il barbecue di carne costa 25 euro a persona, quello di pesce 35 euro.

Per prenotazioni: [email protected] tel. 0558751406.