Tuttocuoio, prima sconfitta casalinga / FOTO

Per i neroverdi seconda sconfitta consecutiva

La rete della Giana Erminio (foto Sarah Esposito/Germogli)

La rete della Giana Erminio (foto Sarah Esposito/Germogli)

Pontedera (Pisa), 25 settembre 2016 - Prima sconfitta casalinga, seconda consecutiva dopo quella di Arezzo, per il Tuttocuoio, che cede di misura (0-1) alla Giana Erminio. A decidere il match è un destro ravvicinato di Bruno al 31' della ripresa dopo una gara che i neroverdi hanno disputato con qualche sofferenza di troppo davanti a un avversario ben organizzato che aveva sfiorato il vantaggio in almeno altre tre circostanze reclamando, prima del vantaggio, per un gol non concesso in avvio di ripresa (le immagini dicono che la rete era regolare: la palla colpita di testa da Bruno aveva varcato la linea di porta).

Dopo lo 0-1 i neroverdi si sono resi pericolosi con un paio di incursioni di Shekiladze sventate dal portiere Viotto.

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Nocchi; Mulas, Falivena, Bachini, Lo Porto; Berardi (dall'11' st Provenzano), Caciagli, Zenuni (dal 29' st Serinelli); Masia (dall' 11' st Pellini); Tempesti, Shekiladze. All. Fiasconi.

GIANA ERMINIO (3-4-1-2): Viotti; Perico (dal 1' st Bonalumi), Montesano, Solerio; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello (dal 44' st Pinto); Bruno, Gullit (dal 18' st Lella). All. Albè.

Arbitro: Natilla di Molfetta.

Marcatore: st 31' Bruno.

Note: spettatori 400 circa; ammoniti: Chiarello, Bachini, Lella, Falivena. Angoli 3-11.  

S.L.