Perignano e la Notte Bianca: un grande spettacolo

In migliaia per una festa riuscitissima. Gli organizzatori: «Grazie a tutti»

Uno scatto della notte bianca di Perignano di ieri

Uno scatto della notte bianca di Perignano di ieri

Perignano, 26 giugno 2016 - Ieri sera a Perignano non ha dormito nessuno. Il paese, infatti, si è trasformato nel più spettacolare circo a cielo aperto. E’ stata un grande successo la settima edizione della Notte Bianca.

Migliaia di persone hanno invaso le strade della più grande frazione del comune di Casciana Terme Lari. E molti hanno elogiato gli spettacoli che hanno ricoperto ogni area della manifestazione: dagli acrobati, al mangiafuoco, ai maghi, al band musicale, a Boris «l’uomo delle bolle» e la streetband.

I commercianti hanno allestito stand, con impegno e prolungando il loro orario di chiusura e le cucine hanno sfamato almeno 2mila persone. L’Associazione Perignanese e L’Associazione Calp (commercianti) si dichiarano: «soddisfatti della straordinaria riuscita». «Sicuramente – aggiungono – la bella stagione ci ha favorito. Ringraziamo anche l’Amministrazione per il sostegno. Ma soprattutto un grazie ai volontari che hanno permesso tutto questo togliendo del tempo alla famiglia e al lavoro».