Col banchino fuori dallo stadio della Fiorentina: "Sposerò una 'gobba': dimmi cosa ne pensi"

Una "saga goliardica" tutta pistoiese, una serie di "penitenze" per il futuro sposo / IN MUTANDE SUGLI SCALONI DELLA SALA

Il futuro sposo in mutande e, nel riquadro, fuori dallo stadio Franchi

Il futuro sposo in mutande e, nel riquadro, fuori dallo stadio Franchi

Pistoia, 3 maggio 2015 - C'è un secondo tempo nella "saga goliardica" tutta pistoiese che ruota attorno a un futuro sposo.  “Mi sto per sposare – scrive lui stesso su Facebook dove la foto ha fatto rapidamente il pieno di condivisioni – e i miei amici hanno pensato bene di farmi un addio al celibato con qualche simpatico scherzetto. E visto che sono di compagnia cerco di stare al gioco”.

E così, dopo la prima uscita in piedi, sugli scaloni di piazza della Salacon indosso solo le mutande, è arrivato il secondo tempo. Il "nostro" si è seduto fuori dallo stadio Franchi con un banchino e un cartello: "Sposerò una 'gobba', dimmi cosa ne pensi e lasciami un tuo pensiero". Ci piacerebbe davvero leggere i commenti lasciati dai tifosi viola sul quadernone... e chissà se non ci sarà anche il terzo tempo. Una cosa è certa: il futuro sposo sta dimostrando grande senso dell'umorismo. Auguri!