Lucca Comics, quali scuole resteranno chiuse?

La lista degli istituti che subiranno un stop forzato

Scuola

Scuola

Lucca, 17 ottobre 2016 - Durante lo svolgimento del Lucca Comics & Games alcuni istituti scolastici restaranno chiusi. Ecco la lista delle chiusure.  Le scuole di ogni ordine e grado all’interno del centro storico saranno chiuse nei giorni 28, 29 e 31 ottobre, anche la scuola privata Istituto “Santa Dorotea” e la scuola materna paritaria “Leone XII°”. Interessato dal provvedimento di chiusura anche l’Istituto “Giorgi” (Polo Tecnico Professionale Fermi-Giorgi), il Liceo Artistico Musicale Passaglia (tutte le sedi) e l’Istituto Superiore d’Istruzione “N.Machiavelli” (tutte le sedi).

All’esterno del centro storico le scuole interessate dal provvedimento di chiusura sono: i plessi scolastici nelle sedi di Piazza Aldo Moro a San Concordio (Istituto Comprensivo 2) e l’asilo nido “Acquario” (comprensivo di Centro Gioco Educativo “Coccinella”), l’Istituto S.Pertini, il liceo scientifico Vallisneri.

L’istituto “Nottolini” e l’istituto “F.Carrara” – facenti parte dell’Istituto Carrara – Nottolini – Busdraghi -  saranno interessati dal provvedimento di sospensione delle attività scolastiche per il giorno 28 ottobre e da quello di chiusura per i giorni 29 e 31 ottobre.