L'Elba ha ballato con Bob Sinclar: migliaia in spiaggia; e all'alba era già tutto pulito / VIDEO

Ha funzionato la macchina organizzativa. Giovani arrivati da tutta Italia fin dalla mattina per il deejay (Foto e video gentilmente inviati dalla nostra lettrice Silvia Boni)

Il palco e Bob Sinclar

Il palco e Bob Sinclar

Marina di Campo (Livorno),12 agosto 2015 - La festa clou dell'estate dell'isola d'Elba è perfettamente riuscita. Bob Sinclar, il deejay francese di fama mondiale, ha portato migliaia di persone in spiaggia a ballare. Marina di Campo, nella serata del 12 agosto, si è trasformata in una discoteca a cielo aperto nell'ambito dei party organizzati sull'isola da Bacardi. E quello di Bon Sinclar era di sicuro l'appuntamento clou. Con un po' di timore per l'onda d'urto di ragazzi che avrebbe raggiunto il paese di Campo. Ma alla fine tutto è andato per il meglio. Bob Sinclar, che prima ha cenato in un locale campese, si è presentato in consolle a tarda sera e ha suonato alcuni dei più conosciuti successi dance del momento.

Luci viola hanno illuminato il pubblico, mentre dal palco la musica a tutto volume ha fatto saltare e muoversi i ragazzi. Arrivati in spiaggia fin dalla mattina, per essere in prima fila durante il concerto. Per i parcheggi, erano state individuate alcune aree fuori da Marina di Campo. Un servizio navetta ha provveduto a portare il pubblico dalle auto alla spiaggia e viceversa. Alle 7.15 circa la spiaggia era già ripulita, come ha mostrato in un post il sindaco di Campo nell'Elba Lorenzo Lambardi. Tanti uomini del volontariato e delle forze dell'ordine in campo. Tutti hanno sorvegliato sulla buona riuscita della manifestazione.

La spiaggia di Campo ripulita