Bob Sinclar, Marina di campo al completo: l'Elba accoglie il deejay francese / I TWEET

Migliaia di giovani sul lungomare e sulla spiaggia. Ha funzionato il servizio navetta messo a disposizione tra i parcheggi fuori città e il paese. Usa gli hashtag #bacardisummerwave e #elbadance

Il pubblico del concerto di Sinclar (Foto di Silvia Boni)

Il pubblico del concerto di Sinclar (Foto di Silvia Boni)

Marina di Campo (Isola d'Elba), 11 agosto 2015 - E' stata la grande serata di Bob Sinclar all'Elba, nell'ambito delle iniziative di Bacardi, che ha portato sull'isola decine di eventi musicali con tanti nomi importanti. E nella serata dell'11 agosto il re è stato proprio lui, il deejay francese che ha venduto milioni di dischi e che ha portato a una evoluzione lo stesso concetto di deejay, visto sempre più come una rockstar e sempre meno come il ragazzo che mette i dischi. Una trasformazione che non piace a tutti, ma le regole dello showbusinness sono queste. E a Marina di Campo si sono presentati migliaia di giovani, in spiaggia fin dalla mattina per la serata con Bob Sinclar uno dei momenti clou dell'estate in Toscana. Gremito il lungomare di Campo, gremita la spiaggia fin dalla mattina per l'evento clou dei quindici giorni di festa insieme a Bacardi. 

Ecco i tweet con hashtag #bacardisummerwave e #elbadance

Fino a sera, in tantissimi sono arrivati in spiaggia grazie al servizio navetta che ha collegato i parcheggi con la spiaggia di Marina di Campo. 

 

Summer is a not stop travelling 󾌱 stasera Isola d'Elba Bacardi Summer Wave 2015 󾌩 Bacardi Forzaaa Italia 🇮󾓩

Posted by Bob Sinclar on Martedì 11 agosto 2015