Ancora incendi, continua la caccia al piromane. Chiusa l'Aurelia / VIDEO / FOTO

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Follonica Nord (Grosseto) e Riotorto (Livorno), a causa di un rogo che ha interessato aree adiacenti alla carreggiata

Vigili del fuoco all'opera

Vigili del fuoco all'opera

Grosseto, 20 uglio 2016 -  Ancora  incendi nel Grossetano. La strada statale Aurelia è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra Follonica Nord  (Grosseto) e Riotorto (Livorno), a causa di un incendio che ha interessato aree adiacenti alla carreggiata.  Lo comunica l'Anas. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas segnala anche rallentamenti a causa di un incidente tra Grosseto Sud e Rispescia.

Dopo i trenta appiccati ieri, tutti di natura dolosa, tra il capoluogo e Marina, stamani altri due focolai sono stati spenti dai vigili del fuoco, uno nel bosco a Macchiascandona e un altro sulla strada poco distante dal Cemivet, il centro militare veterinario dell'esercito che si trova sulla via Castiglionese a Grosseto.

È ancora caccia al piromane. Ieri sera un uomo di circa 40 anni è stato ascoltato, per circa un'ora, in questura e poi rilasciato. Resta massima l'allerta da parte delle forze dell'ordine che stanno presidiando, in borghese, i punti dove potrebbe colpire il piromane. 

 Lo comunica l'Anas. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Anas segnala anche rallentamenti a causa di un incidente tra Grosseto Sud e Rispescia.(ANSA).