Teatro Dante, la rassegna "Andrea Cambi" si chiude con la "Zona torrida"

La commedia va in scena domani, sabato 18 aprile, alle 21. Buoni i risultati dell'edizione 2015 della kermesse dedicata all'attore fiorentino scomparso

Una scena di "Zona torrida"

Una scena di "Zona torrida"

Campi Bisenzio, 17 aprile 2015 - Si chiude domani sera con la commedia “Zona torrida” la rassegna teatrale dedicata a Andrea Cambi. Domani, sabato 18, alle ore 21.00, al “Teatrodante Carlo Monni”, per la regia di Donato Sannini e Daniele Costantini, in scena ci saranno Andrea Kaemmerle, Riccardo Goretti e Adelaide Vitolo con la vita di Torquato e Anatrone, che non escono più di casa, finchè il mondo esterno offre loro una flebile speranza con Guendalina, fresca e avvenente cugina.

I biglietti per la “rassegna Andrea Cambi” costano intero 15 euro, ridotto 12 euro (under 18, studenti fino 26 anni, over 65, Amici di Carlo Card e soci Coop). I biglietti sono in vendita presso la biglietteria (aperta da lunedi a sabato in orario 17-20; per informazioni 055.8940864, o scrivere una mail a [email protected]), sul circuito Box Office e sul sito www.teatrodante.it.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro