Fiorentina, Sousa: "Gol e qualità, bellissima reazione"

Giusta soddisfazione del tecnico viola dopo la cinquina di Cagliari. "I tre gol subiti di testa? Sappiamo che dobbiamo mantenere sempre alta l'intensità"

Cagliari-Fiorentina, Paulo Sousa

Cagliari-Fiorentina, Paulo Sousa

Firenze, 23 ottobre 2016 - Soddisfazione più che giustificata per l'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, per il rotondo successo esterno su un campo difficile come quello del Cagliari. "Sono molto contento per i gol e per la qualità dei nostri gol e soddisfatto per la rimonta, è stata una cosa importante a livello mentale in una trasferta", dice Sousa ai microfoni di Mediaset nel dopo partita.

 

"Questa gara ci dà una spinta in più", dice Sousa. Il tecnico portoghese in campo si arrabbiato tantissimo per i tre gol di testa subiti dai viola, ma nel dopopartita la gioia per il successo è più grande del rammarico per le disattenzioni difensive.  "Sappiamo che non dobbiamo abbassare l'intensità, perché altrimenti possiamo soffrire".

Sousa può sorridere dopo un avvio terribile: "Siamo partiti malissimno e questo ci poteva dare una difficoltà in più, la squadra ha reagito bene, ha cercato di mantenere quello che abbiamo focalizzato nella preparazione della partita". 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro