Arriva la prima due ruote targata Fiorentina: "E ora tutti allo stadio in bicicletta"

Il prototipo, testato da Pasqual, Valero e Alonso, sarà presentato al Viola Village allestito alle Cascine in occasione del Florence Bike Festival / LE IMMAGINI DEI 'TEST' / TUTTI PAZZI PER LE DUE RUOTE, ALLE CASCINE IL FLORENCE BIKE FESTIVAL

Pasqual, Valero e Alonso con la bicicletta ufficiale della Fiorentina (foto Viola Channel)

Pasqual, Valero e Alonso con la bicicletta ufficiale della Fiorentina (foto Viola Channel)

Firenze, 16 aprile 2015 - Sul campo sì, ma non a tirar calci a un pallone: Manuel Pasqual, Borja Valero e Marcos Alonso sono stavolta in veste di tester del nuovissimo prototipo della prima bicicletta targata Fiorentina che sarà presentata questo fine settimana al Florence Bike Festival nel Viola Village appositamente allestito al parco delle Cascine. Nell'area dedicata al mondo viola, oltre all'intrattenimento per i tifosi, ci sarà anche la presentazione dei primi prototipi di biciclette ufficiali Fiorentina prodotte con la collaborazione di Officina Vélociclo, Studio d'architettura Nuti & Pretini e Gr Bike.

“Vogliamo spingere e incentivare i tifosi (ma non solo) ad usare la bicicletta – spiega il direttore esecutivo viola Gianluca Baiesi ai microfoni di ViolaChannel – anche per venirci allo stadio. Benessere dunque sì, ma anche un modo per sollevare il quartiere Campo di Marte dalla piaga del traffico”. Appuntamento dunque da domani, venerdì 17 aprile, e fino a domenica 19.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro