Pepito Rossi, esame al ginocchio: il giocatore salta la Roma, tra pochi giorni altra visita

"Gli accertamenti hanno confermato il sovraccarico articolare seppur associato ad un miglioramento clinico" / Rossi e la visita al ginocchio, Cuadrado e le sirene di mercato

Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi

Firenze, 26 agosto 2014 - Accertamenti sul ginocchio destro di Pepito Rossi eseguiti nella giornata di lunedì 25 agosto al Cto: l'esito dell'esame radiografico è stato valutato con estrema attenzione nella speranza di poter togliere subito ogni dubbio a proposito dell'integrità del menisco in particolare e della funzionalità del ginocchio in generale.  

La Fiorentina ha diffuso un report. "Gli accertamenti eseguiti all’atleta Giuseppe Rossi hanno confermato il sovraccarico articolare, seppur associato ad un miglioramento clinico. Nella prossima settimana, dopo ulteriori cure fisioterapiche, verrà eseguita una valutazione specialistica". Anche nelle parole, come all’interno del ginocchio, si resta sempre in equilibrio su concetti elastici.

A questo punto è confermato che il giocatore, che dopo la visita del neo ct della Nazionale Antonio Conte ha ricevuto oggi quella del suo manager Andrea Pastorello, saltera' la partita di sabato prossimo all'Olimpico con la Roma, prima di Campionato, e l'eventuale successiva chiamata in Azzurro. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro