L'incidente di Campi Bisenzio: è morta anche la donna sullo scooter

La tragedia della strada di via Primaldo Paolieri: a perdere la vita anche il concducente del mezzo a due ruote, Massimiliano Tofani

Camilla Sestini

Camilla Sestini

Campi Bisenzio, 22 giugno 2017 - E' morta anche la donna sullo scooter che ha sbandato finendo sull'asfalto in via Primaldo Paolieri a Campi Bisenzio. Si tratta di una 37enne, Camilla Sestini, che era sullo scooter, sul sedile del passeggero, insieme a Massimiliano Tofani, 48 anni, che è morto sul colpo nella serata di mercoledì 21 giugno.

I due avevano passato la serata a Villa Montalvo, poi il ritorno a casa. Il mezzo ha sbandato, Massimiliano Tofani avrebbe fatto tutto da solo. Immediati i soccorsi, con l'allarme lanciato dagli altri automobilisti di passaggio. Per Tofani non c'era più niente da fare, per la donna le ferite erano gravissime.

E' arrivata al Pronto Soccorso in codice rosso. Nella giornata di giovedì è spirata. I familiari avrebbero dato il consenso all'espianto degli organi. Massimiliano Tofani era una persona molto nota a Firenze, responsabile dell'area fiorentina del distributore di materiale elettrico Mef. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro