Omicidio, parla l'amica: "Aveva conosciuto uno, era innamorata, lui non rispondeva più"

Cristina conosceva bene Katia Dell'Omarino: "Ci vedevamo spesso nel fine settimana, si sfogava". Ma della sua ultima passione non parlava: "Telefonate a vuoto"

Katia Dell'Omarino

Katia Dell'Omarino

Arezzo, 15 luglio 2016 - «Katia da almeno tre settimane si vedeva con un uomo. Non diceva nulla a me e alle altre amiche ma parlava spesso con lui al telefono, ma non mi ha mai detto chi fosse...». Cristina M., sangiustinese, è una delle amiche che Katia Dell'Omarino, uccisa due giorni fa a Sansepolcro, frequentava spesso nel fine settimana.

«La conoscevo da almeno tre anni,  parlavamo spesso, uscivamo insieme. Stavolta ho avuto l’impressione fosse innamorata. Quando le chiedevo chi fosse, sorrideva. Solo una volta, incalzata, mi ha detto: è italiano».

Cristina è sconvolta: «Katia era buona, sensibile. Negli ultimi giorni si vedeva che era coinvolta da questa storia. Spesso lo chiamava e lui non le rispondeva...». Intanto ieri in su Facebook, la cognata di Katia, Antonella Del Siena, ha scritto: «Questi giorni non ho messo nulla per rispetto al dolore che ha colpito la nostra famiglia, Katia era una persona fragile bisognosa di affetto a volte ti stava accanto ore per fare due chiacchiere ma semplice e spontanea».