CasaPound ripulisce il Parco Giotto: “Siringhe ovunque, il Comune apra gli occhi”

“I nostri militanti hanno tolto tutte le siringhe disseminate nel parco"

siringhe

siringhe

Arezzo, 30 giugno 2017 - Questa mattina i militanti di CasaPound hanno ripulito il Parco Giotto di Arezzo. “Un tappetto di siringhe che da mesi i cittadini segnalano all'amministrazione comunale – dichiara Francesco Campa, coordinatore aretino di CasaPound – abbiamo trovato così il principale parco della nostra città, abbandonato al degrado”.

“Una scena indecente, qualcosa di intollerabile non solo alla vista di chi passeggia quotidianamente nel parco – prosegue Campa – si tratta soprattutto di un pericolo innegabile per chiunque, soprattutto per i bambini che da sempre giocano in questa splendida area verde di Arezzo”.

 

“I nostri militanti hanno tolto tutte le siringhe disseminate nel parco – dice il coordinatore di CasaPound – ma non è possibile che gli amministratori della nostra città non intervengano di fronte ad una situazione simile”.

“Il tempo delle parole, se mai ha avuto davvero senso – conclude Campa – è adesso giunto al capolinea. Servono i fatti, serve attivarsi realmente per evitare che il degrado e i pericoli evidenti in seno ad Arezzo prendano il sopravvento. Ci attendiamo per questo un intervento, continuativo e non simbolico, da parte di chi ha ricevuto un mandato e dovrebbe assicurare agli aretini una città vivibile, civile, sicura”.