Test positivi per le versiliesi

Continuano gli allenamenti sul campo e anche le amichevoli contro squadre di categoria superiore per le due formazioni versiliesi di Serie D.

Il Seravezza Pozzi, dopo aver già regolato 2-1 la Carrarese, si regala un altro “scalpo di lusso“ battendo 2-1 un’altra squadra di Serie C: stavolta è toccato alla Lucchese. Walter Vangioni (il cui sogno nel cassetto un giorno magari sarebbe quello di allenare proprio la Pantera rossonera, lui che è di Gallicano) conferma il 4-3-3 e ancora ottiene gol dei nuovi acquisti. A sbloccare il punteggio infatti nel test di sabato sera allo stadio “XIX Settembre“ di Pietrasanta è stato il giovane 2004 Scottu (nella foto). Poi la Lucchese di Ivan Maraia ha pareggiato grazie all’autorete di Maffei in avvio di ripresa. Ma il talentuoso Camarlinghi (già in rete con una perla contro la Carrarese) si è ripetuto segnando di nuovo il gol-partita. Unica nota negativa per i verdazzurri il brutto colpo alla testa subito da Bresciani, da valutare.

Il Real Forte Querceta invece sabato ha perso 3-1 contro la Carrarese nell’allenamento congiunto al “Necchi-Balloni“. Simone Venturi ha sperimentato il suo 4-3-1-2 dando ugual minutaggio a tutti e mescolando le formazioni di primo e secondo tempo per tenerle equilibrate. Il gol bianconerazzurro è stato di Pegollo. In attacco era out Rizzi.