Martedì riparte ’Palla al centro’ su NoiTv. E la domenica ’Tutto il calcio’ di Radio Bruno

Migration

Il calcio dilettantistico 20222023 si è già rimesso in moto... e lo stesso hanno subito fatto le trasmissioni radio e televisive che danno notevole risalto a questo settore, con molta visibilità per i campionati dalla Serie D in giù.

Il programma (con tanto seguito pure nel mondo social, su facebook) ormai di riferimento in Versilia sul pallone locale e regionale si conferma essere ’Palla al centro’, che si appresta alla sua 7ª stagione consecutiva in onda. Quest’anno tornerà anche in diretta... ma il martedì pomeriggio. A partire dal prossimo martedì 13 settembre infatti in fascia pomeridiana dalle 15 alle 16 ’Palla al centro’ sarà in diretta su NoiTv (canale 12 regionale) e pure in contemporanea live streaming sul sito www.noitv.it. Confermatissimo alla conduzione il nostro giornalista, ideatore del format nel 2016, Simone Ferro. Ogni martedì poi ci sarà anche la replica serale alle 22.15. Previsti sempre due ospiti in studio diversi ogni settimana, con dei focus speciali sui campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria.

Su NoiTv poi ogni domenica sera alle 21.30 ci sarà una sorta di telegiornale sportivo dedicato: ’DomenicaReplay’ con Guido Casotti, cui seguirà alle 22 (in differita) ’Il Calcio che vorrei’ di Gino Mazzei sul calcio giovanile e femminile. Anche 50News Versilia darà spazio al calcio locale, il lunedì sera con ’Gol 88’ registrato in stile tg, condotto da Gabriele Altemura e in onda sul canale 88 regionale, dove andranno anche le telecronache settimanali realizzate dallo staff del Pool Sportivo Station Versilia coordinato da Claudio Gabbrielli. In radio invece ogni domenica su Radio Bruno (fm 100.2) c’è il nuovo format di ’Tutto il calcio toscano’ con Maurizio Bolognesi dalle ore 17 alle 19.30, coi risultati, le classifiche ed i commenti sulla giornata.